search

Finanziamenti Agevolati

Anche i Finanziamenti Agevolati vengono suddivisi in base alla funzione del tipo di Investimento, ma nello specifico al tipo di Fondo di Garanzia a cui si intende accedere.

Che tu voglia rendere la tua azienda più green, interfacciarti con l'estero, creare una rete commerciale equa e solidale, ci sarà un Fondo specifico a cui poter accedere, e specifici prodotti adeguati allo scopo.

Così come nel caso dei Finanziamenti che abbiamo definito Standard, anche quelli Agevolati vengono suddivisi in base alla funzione del tipo di Investimento, ma nello specifico al tipo di Fondo di Garanzia a cui si intende accedere.

Che tu voglia rendere la tua azienda più green, interfacciarti con l'estero, creare una rete commerciale equa e solidale, ci sarà un Fondo specifico a cui poter accedere, e specifici prodotti adeguati allo scopo, tra i quali:

  • Finanziamenti Agevolati per le Piccole e Medie Imprese (PMI)
  • Finanziamenti Agevolati per la Ricerca e lo Sviluppo
  • Finanziamenti Agevolati per l'Efficientamento Energetico
  • Finanziamenti Agevolati per l'acquisto di Beni Strumentali
  • Finanziamenti Agevolati per l'accesso al Microcredito
  • Finanziamenti Agevolati per l'Economia Circolare
  • Finanziamenti Agevolati con accesso ai Fondi della Banca Europea per l'Investimento (BEI)

Ciascuno di questi fondi, ha le sue regole, le sue caratteristiche di accesso ed opportune limitazioni, in base a valori come il numero di dipendenti, fatturato annuale, zona di residenza dell'attività, tipologia di acquisto o di intervento che si intende realizzare. 

Anche in questo caso sarà imprescindibile l'aiuto del Mediatore Creditizio, per valutare di concerto al titolare dell'Impresa, le necessità e le possibili vie d'accesso ai diversi Fondi esistenti. Pertanto vi invitiamo a fissare un appuntamento senza impegno.

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.